Goal NoGoal, è nata per te! Scopri di più

Licenza


Questa pagina è soggetta a cambiamenti continui, pertanto vi chiediamo di controllarla.

Gestione Clienti non ha un costo, è un software gratuito rilasciato sotto licenza, consultabile cliccando qui o scorrendo la pagina.


# Licenza d'uso

Il programma denominato “Gestione Clienti” è stato ideato e progettato da Stefano Calì (Copyright © 2017), che ne è l’Autore.
L’Autore concede al cliente, che accetta, una LICENZA D’USO, personale e non esclusiva, del presente Programma e si riserva l’esclusiva proprietà dello stesso e di tutti i suoi diritti potendone sempre disporre come meglio crederà e nei confronti di chiunque.

La Licenza d’Uso del Programma non comprende la facoltà di ottenerlo in formato sorgente, né di disporre della relativa documentazione tecnica e/o di progetto. L’uso del Programma è consentito su una sola macchina per volta finché in possesso del Cliente, così come un disco può essere ascoltato su uno stereo alla volta o un libro letto da una sola persona alla volta.

Il cliente che cede il pacchetto ad altri è obbligato a cessarne l’uso, a non trattenere alcuna copia ed a comunicarlo all’Autore.
Il nuovo utilizzatore è tenuto ad osservare le presenti condizioni.
L’Autore non garantisce che le procedure del presente Programma soddisfino appieno le esigenze del Cliente e che queste funzionino in qualsiasi combinazione vengano da esso usate, né fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativa al manuale d’uso ed al software in esso descritto; conseguenti rischi derivanti dal loro uso sono completamente a carico del Cliente e quindi in nessun caso l’Autore sarà responsabile di danneggiamenti diretti, indiretti o conseguenti a difetti del software.
Il Cliente ha l’onere e la responsabilità della scelta, della installazione, dell’uso e della gestione del Programma al fine del raggiungimento del risultato prefissosi.

# ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INDIRETTI:

In nessun caso l’Autore sarà responsabile per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche e/o di immagine) derivanti dall’uso del programma, anche nel caso che l’Autore sia stato avvertito della possibilità di tali danni.

L’Autore non si assume alcuna responsabilità sul contenuto e/o sulla correttezza dei dati eventualmente forniti con il programma, sulla loro corrispondenza alla legislazione vigente e sui documenti che è possibile ottenere dall’uso del software.

L’Utente, pertanto, è tenuto a valutare e verificare i dati in ogni loro parte, compresa la loro rispondenza alla legislazione vigente, essendo egli stesso l’unico responsabile dell’esattezza degli elaborati e dei risultati che si ottengono dal loro uso. E’ vietato copiare e/o modificare il pr esente Programma senza l’autorizzazione dell’Autore.
L’Autore non garantisce il funzionamento del Programma a seguito di future evoluzioni dell’Hardware e del Software (computers, sistemi operativi, ecc .), nonché la sua rispondenza a future disposizioni di legge relative alla materia trattata dal programma stesso. In tal caso, se disponibile, l’utente potrà scaricare una versione aggiornata del programma.

Il Cliente che non accetta in tutto o in parte quanto riportato nel presente contratto NON DOVRA’ continuare l'installazione. Ogni altro comportamento è la chiara manifestazione della volontà di accettare, senza alcuna riserva, tutto quanto innanzi scritto e l’impegno a rispettarlo. Questo contratto è disciplinato dalla legge italiana.

# SERVIZIO DI ASSISTENZA:

Il servizio di assistenza riguarda esclusivamente l’assistenza sull’uso del software “Gestione Clienti”, per quanto irrisolvibile con l’ausilio del manuale operativo del programma (guida online).

Dal servizio è espressamente esclusa l’assistenza su:
  • modalità con cui eseguire il proprio lavoro professionale;
  • installazione e configurazione di ambienti operativi e periferiche;
  • malfunzionamenti hardware o derivanti da virus.

# DURATA LICENZA:

Questa licenza sarà valida per sempre, in particolare non necessita di rinnovo.
Ogni utente del pc dove “Gestione Clienti” è registrato potrà usufruire del software in versione completa, senza limitazioni.

# ABUSI DEL SOFTWARE:

Qualsiasi persona/ente che utilizza quest'applicazione oltre a rispettare il seguente contratto NON dovrà in nessun modo manomettere l'applicazione. Ogni forma sarà perseguita dalla legge a seguito di denuncia.

   DOWNLOAD LICENZA .PDF


Aggiornamenti sulle norme

Gestione Clienti intende essere il più trasparente possibile sulle modifiche che vengono apportate alle norme. In questo archivio è possibile visualizzare le versioni precedenti delle norme.